Paprika è la nostra peperoncina, di nome e di fatto.
Come la paprika è rossa e piccante, sensuale come le terre lontane di cui porta con sè i sapori e i profumi.
E soprattutto, proprio come la paprika, sa rendere speciale tutto quello che con cui viene a contatto.
Unica scatenata femminuccia in una cucciolata di altri tre maschietti, ci ha affascinato fin da piccolina per il piglio deciso e la spiccata femminilità.
Lei è come Xara, la sua meravigliosa mamma: intelligente, intraprendente, indipendente, ha il fascino e l'eleganza di una diva.
Eppure il profumo che regala alle cose non è solo quello piccante di chi sa cosa vuole. In lei, proprio come nella sua mamma, c'è una dolcezza infinita, che ti colma il cuore di felicità.
Ma la paprika non è forse anche dolce?
E cos'altro si può provare quando ti aspetta dietro la porta, al rientro a casa, o quando si accoccola stretta stretta sulle gambe, sulla pancia, dietro il collo, sotto il piumone o sul divano, o quando la cerchi con gli occhi e lei incredibilmente è proprio accanto a te, come una bimba pronta alle coccole o come un’amica, in un'intima intesa tutta al femminile?
Ma c'è un motivo in più per cui Paprika è speciale per noi - come tutti i cuccioli nati da Xara e Jerry: in lei vediamo l'eleganza della mamma e i tratti da orsacchiotta di papà Jerry, splendido concentrato di ciò che più amiamo.
Paprika vive a Empoli con il fratellino Pepper Cream insieme ad amici speciali, Valentina, Massimiliano e Emma, a cui va il nostro profondo grazie.
Condividere con loro la nostra passione permette a Paprika e Pepper di avere attenzioni esclusive e a noi di vivere con ancora più forza la nostra ohana.
Bologna